Cascate Appartamenti

Appartamenti per vacanza a Lillaz al centro della Valle di Cogne

Arrampicata su ghiaccio

Arrampicata su ghiaccio

La cascata di Lillaz

La cascata di Lillaz in inverno

Lillaz in inverno

Trilocali in affitto

CASCATE DI GHIACCIO

Lillaz e la vicina Valeille sono molto conosciute, per non dire famose, quando si parla di cascate di ghiaccio e arrampicata col piolet traction.

Gli inverni rigidi e le abbondanti nevicate che ricoprono ogni inverno l'alta Valle di Cogne trasformano questi luoghi creando suggestive cascate di ghiaccio. Molti sono gli appassionati che si cimentano sulle oltre 150 pareti ghiacciate che si creano, effimere, durante i mesi più freddi.
Un vero parco giochi per gli appassionati dell'arrampicata su ghiaccio, la zona ideale per avvicinarsi a questo sport grazie ai numerosi corsi di avvicinamento organizzati dalla Guide Alpine che operano nella Regione.

A disposizione di tutti gli arrampicatori, la possibilità di organizzare un meraviglioso e comodo soggiorno sfruttando i servizi degli appartamenti in affitto ubicati a pochi minuti di distanza dalle famose cascate di Lillaz e dalla Valeille.

Scoprirete tramite questo link il nome e i dati tecnici delle varie cascate che è possibile salire nei mesi invernali a seconda delle loro condizioni.